Albo Pretorio e archivio degli atti dell'Unione

 

In ottemperanza alle disposizioni dell'art. 32 della legge 18 giugno 2009, n. 69, come modificato dall'art. 2 della legge 26 febbraio 2010, n. 25, copia di tutte le deliberazioni del Consiglio dell'Unione e della Giunta dell'Unione sono pubblicate, all'Albo Pretorio On Line dell'Unione.

Ai sensi dell'articolo 42 dello Statuto, tutte le determinazioni dei responsabili di servizio sono pubblicate all'Albo Pretorio On Line dell'Unione.

Le pubblicazioni dei provvedimenti hanno efficacia di pubblicità legale, fatto salvo quanto previsto da normative specifiche in merito alle procedurea ad evidenza pubblica ed alla pubblicazione dei bilanci.

In base alle previsioni del CAD (Codice dell'Amministrazione Digitale), la pubblicazione on-line di provvedimenti o atti amministrativi o la loro comunicazione con le medesime modalità, implica anche l'assunzione di una garanzia di conformità delle informazioni ivi contenute, rispetto alle informazioni contenute nei provvedimenti originali (cartacei), ai sensi dell'art. 54, comma 4 del CAD.

Consultazione Albo Pretorio

Archivio provvedimenti

 

 

Ritorna al mený principale

 


Valid XHTML 1.0 Strict